GOMMA LIQUIDA.jpg BOSTIK GOMMA LIQUIDA
€14,00

Gomma Liquida: sigilla, protegge e ripara 3 in 1 

Rivestimento a base di gomma per sigillature, protezioni e riparazioni 100% impermeabili all´aria e all´acqua. Qualità universale superiore, utilizzabile praticamente su tutte le superfici.

Adatto per applicazioni in interno e in esterno: impermeabilizzazione nei bagni, riparazioni delle grondaie, protezione dei mobili da giardino, isolamento di giunti all´aria e all´acqua.

 

Idoneo per

Caratteristiche

Istruzioni di utilizzo

  1. Assicurarsi che la supercie sia asciutta, pulita e priva di povere e grasso. Carteggiare, se necessario (es. metalli).
  2. Mescolare manualmente il prodotto con l´aiuto di un bastoncino prima dell´uso fino ad ottenere una colorazione omogenea.
  3. Applicare a pennello (applicazione suggerita), a rullo, o a spruzzo almeno 2 strati di prodotto, aspettando circa 10 minuti tra le due applicazioni.

Suggerimento

Usare Bostik Gomma Liquida Banda Rinforzante in combinazione con Bostik Gomma Liquida per migliorare l´applicazione e la tenuta su crepe, spazi e fessure garantendo uno spessore ottimale e un tempo di esecuzione più rapido. Applicare Bostik Gomma Liquida Banda Rinforzante immediatamente dopo aver steso il primo strato di prodotto, premere bene e coprire immediatamente con il secondo strato.